//
you're reading...
Innovation

Through the Google Glass

Google ha appena presentato il nuovo Project Glass, una sorta di applicazione dell’augmented reality, unita ai comandi vocali e agli strumenti già noti di Google, come mail maps e chi più ne ha più ne metta, che a quanto pare dal video di presentazione, potrebbe avere un impatto veramente rivoluzionario.

Esiste una pagina ufficiale su Google+ che riguarda il progetto e si trova a questo link . Da qui è possibile seguire le evoluzioni di uno strumento che potrebbe veramente cambiare, ancora una volta, il modo in cui usiamo i nostri smartphone e farli apparire obsoleti in un batter d’occhio.

Advertisements

About Sergio Annaratone

Mi occupo di marketing e comunicazione, offline e online e sono appassionato di tecnologia e di tutte le possibilità che permette di esplorare. Ho studiato a Genova, Milano e Londra e ho lavorato per numerose industry (crociere, turismo, assicurazioni, trasporti, logistica, certificazioni, superyacht, marine, start up business, cosmetica, distribuzione, territori, manifestazioni) sia da manager interno che da consulente di direzione, partecipando ad alcuni importanti processi di change management. Le mie competenze includono business e marketing planning, soprattutto per startup, strategia di marketing e comunicazione integrata, advertising, customer insight, comunicazione interna, formazione, pr e ufficio stampa. In una fase difficile per i mercati, penso che il marketing possa, anche attraverso i social media, ritrovare la sua natura etica e tornare a creare relazioni soddisfacenti e reciprocamente vantaggiose tra imprese e clienti

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: